Rilegatura artigianale

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Rilegatura con cucitura a mano

 
 
Noi del Centro Stampa Bylly effettuiamo la rilegatura artigianale con cucitura a mano per atti notarili, fascicoli settimanali e mensili, vocabolari, enciclopedie, libri scolastici, riviste giuridiche, registri, tesi di laurea, carpettoni e scatole su misura, menu personalizzati e atti notarili in loco. Questi documenti possono essere realizzati utilizzando materiali diversi come la tela, la similpelle, la mezza tela, la canapa, la carta giapponese, la carta fiorentina e la vera pelle, con la possibilità di incidere in oro, in argento o a colori.

Le tecniche di rilegatura contribuiranno ad impreziosire qualsiasi genere di documento, secondo lo stile e il gusto estetico di ciascuno. Ci avvaliamo esclusivamente di materiali di altissimo pregio che garantiscono una resa eccellente e una lunga durata nel tempo. Un giusto rapporto tra la qualità e il prezzo caratterizza sempre le nostre prestazioni.
 
 

Per qualsiasi esigenza

 
 
Siamo specializzati nella rilegatura di libri, manoscritti, fascicoli e plichi di ogni tipo. Ci avvaliamo delle tecniche adatte ai più moderni testi in formato standard, alle tesi di laurea fino ai libri antichi di elevato valore storico e collezionistico che necessitano di un accurato ripristino. Realizziamo, inoltre, anche la rilegatura semi artigianale, vermiglione metallico, plastica, rilegatura termica, rilegatura brosciurata, incollatura all’americana, rilegatura spillata con dorsetto, rilegatura con spillatura a sella. Da oltre venticinque anni il Centro Stampa Bylly garantisce alla propria clientela qualsiasi tipologia di rilegatura: dai vocabolari ai libri scolastici fino alle riviste alle testi di laurea e ai libri d’epoca.

Se desideri saperne di più su questa tipologia di servizio passa a trovarci oppure contatta direttamente il nostro staff. Assicuriamo sempre qualità, convenienza e rapidità.